Co.F.M.O. opera da sempre nel settore del facchinaggio e della logistica, più recentemente nel settore dell’autotrasporto.

L’ estrema flessibilità del personale ci permette di essere reperibili e disponibili praticamente 24 ore su 24.

Principali servizi offerti:


  • FACCHINAGGIO
    è l’attività storica e principale della Cooperativa e consiste in tutte quelle operazioni di carico/scarico, movimentazione merci, stoccaggio e preparazione ordini effettuate prevalentemente con l’ausilio di mezzi meccanici, transpallet elettrici, manuali, muletti o manualmente quando non è possibile fare diversamente. Tale attività può essere svolta presso la ns. sede al Caar ma anche esternamente in outsourcing  presso qualsiasi azienda lo richieda, tramite regolari contratti di appalto, principalmente nella provincia di Rimini.

  • TRASPORTI
    la ns. flotta di mezzi ci permette di poter assecondare svariate richieste per il trasporto di alimentari, in quanto si tratta di mezzi di tutte le dimensioni, isotermici e dotati di gruppo frigorifero e di sponda idraulica. In particolare si effettuano trasporti conto terzi di ortofrutta, pesce fresco e carni.

  • PICCOLI TRASLOCHI
    a richiesta effettuiamo anche piccoli traslochi, servizi di sgombero soffitte/cantine, trasferimento merci da un piano ad un altro. Non esitate a contattarci anche solo per un preventivo.

  • PESA PUBBLICA
    il servizio di pesa pubblica viene effettuato per conto del Comune di Rimini, e consiste nella verifica del peso del proprio mezzo per chiunque lo richieda (privato o azienda che sia). Se ad esempio hai comprato la legna per l’inverno e vuoi verificare il peso, passa dal Centro Agroalimentare, la pesa è situata proprio all’ingresso!
    Di più sulla pesa pubblica

  • GESTIONE PORTINERIA/ACCESSI
    questo servizio consiste nel controllo diretto, 24/24, ed anche attraverso  una rete di telecamere dell’area interna del CentroAgroalimentare, nonché della gestione degli accessi a suddetta area.

  • LOGISTICA INTEGRATA
    questo servizio comprende una serie di attività quali carico/scarico merce, stoccaggio, preparazione ordini, assemblaggio, etichettatura, imballaggio, controllo amministrativo, preparazione bolle e consegna delle merci. A seconda delle esigenze del cliente, queste fasi possono essere eseguite più o meno tutte, sia presso la ns. sede, sia presso i magazzini dei clienti.